Abiti storici e costumi per lo spettacolo a Firenze

Abiti storici e costumi per lo spettacolo a Firenze

Se desideri acquistare o noleggiare abiti storici e costumi per lo spettacolo a Firenze puoi rivolgerti al Laboratorio Artigianale di Sartoria di Vittoria Valzania.

Abiti storici e costumi per lo spettacolo a Firenze

Abiti storici e costumi per lo spettacolo a Firenze in esclusivi e pregiati tessuti, resistenti nel tempo. Per le nostre confezioni storiche (cappelli inclusi) utilizziamo soltanto materiali di ottima qualità. Produciamo costumi teatrali, costumi di scena, adatti anche per rievocazioni e cortei storici, costumi per balli eleganti e feste in costume.

Dal 2020 il Laboratorio Artigianale di Sartoria di Vittoria Valzania a Firenze confeziona e offre a noleggio abiti storici per teatro, cinema, trasmissioni televisive, balletti e balli in maschera, feste private, compleanni in maschera e sfilate in costume. Il Laboratorio collabora stabilmente con il Comune di Firenze come sartoria per la creazione e la manutenzione dei costumi del Corteo Storico Fiorentino.

Nella Laboratorio Artigianale di Sartoria di Vittoria Valzania tutti i costumi di anche i più semplici sono realizzati con splendidi tessuti e con attenzione su ogni singolo dettaglio. Gli abiti storici e costumi per lo spettacolo sono anche proposti a noleggio per i clienti che desiderano indossare un vero costume per qualsiasi occasione.

Vendita di abiti storici e costumi per lo spettacolo

La maggior parte degli abiti di scena sono realizzati su misura appositamente sulle base delle necessità e del progetto. La qualità dei tessuti e della manifattura permette agli abiti di durare a lungo. Ci piace pensare che possano vivere più storie che non una sola.

Noleggio Abiti storici e costumi per lo spettacolo

Raccontaci la tua esigenza, il tema della tua festa, la storia della tua rievocazione e sceglieremo insieme gli abiti e gli accessori più adatti per rendere il tuo evento perfetto.

Assistenza Sartoriale

Offriamo servizi di assistenza per la realizzazione di modelli, per la sartoria di scena e di laboratorio per manifestazioni di rievocazioni storiche o a tema e per eventi teatrali.

Dietro ogni costume realizzato c’è uno studio e un progetto sartoriale.

Gli abiti storici realizzati dal Laboratorio Artigianale di Sartoria di Vittoria Valzania rappresentano fedeli riproduzioni basate su dipinti e disegni dell’epoca. La cura per i particolari e la scelta di stoffe e materiali pregiati rendono i costumi storici pezzi unici, realmente rappresentativi dello stile delle varie epoche.

Abiti storici e costumi per lo spettacolo a Firenze

Contattaci adesso

Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarci cliccando qui.